NUOVA MAGLIA ROMA 2022

39
0
Submitted Date 09/01/2021
Bookmark





magliette calcio

rivelato nella sua conferenza stampa

 


Sono emerse le ultime parole di ispirazione di Zinedine


 

Nuova Maglia Roma 2022, Seconda Maglia Ajax

 


l'appello del francese alle repliche maglie calcio non originali trasferta di mohamed salah

 

Sono emerse le ultime parole di ispirazione di Zinedine Zidane ai suoi giocatori del Real Madrid prima dell'ultimo allenamento prima della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Liverpool di stasera. L'appello del francese alle sue truppe è stato ripreso dalla TV spagnola mentre la sua squadra si imbarcava in una sessione leggera.

Il Real Madrid è arrivato ieri nel Merseyside, reduce dalla decisiva vittoria per 2-1 dello scorso fine settimana a El Clasico.

La vittoria per 3-1 sul Liverpool della scorsa settimana all'andata potrebbe rivelarsi il punto di svolta della loro stagione, con gli uomini di Zidane che ora puntano alla gloria nazionale ed europea.

nuova maglia roma 2022 Il Liverpool sarà senza il suo 12esimo uomo ad Anfield, ma questa squadra non è estranea a realizzare l'impossibile.

Jalkapallo Pelipaita La squadra di Jurgen Klopp ha già eseguito due delle più grandi rimonte europee di tutti i tempi contro Borussia Dortmund e Barcellona.

 

Quelle notti probabilmente daranno al Liverpool maggiore fiducia e fiducia in vista dell'incontro, ma Zidane sa che il Real Madrid ha il controllo del proprio destino.

seconda maglia ajax Zidane ha rivelato nella sua conferenza stampa che la sua squadra era venuta ad Anfield per vincere, non per restare in vantaggio di due gol.

Zidane ha avuto la meglio su Klopp quando i due si sono incontrati nella finale di Champions League 2018 a Kiev, quando il Real Madrid ha vinto 3-1.

fotbollströjor Il tedesco era desideroso di minimizzare l'idea che una rimonta fosse molto fattibile, sostenendo che il Liverpool 'ci proverà'.

La loro assenza non ha fatto molta differenza però a Valdebebas, dove il Liverpool ha davvero faticato a fare domande al Real Madrid oltre al gol in trasferta di Mohamed Salah.














maglia inter bambino personalizzata
 

Related Stories

Comments

Please login to post comments on this story