MAGLIETTE JUVENTUS BAMBINO

52
0
Submitted Date 09/07/2021
Bookmark





Maglie Calcio
prossimo dopo essere stato collegato
 

Arsenal sta valutando una potenziale mossa per Diego Costa

Magliette Juventus Bambino, Maglie Calcio A Poco Prezzo, Maglietta Ajax


l'ex stella del chelsea repliche maglie calcio non originali improvviso nel loro gioco
 
L'Arsenal sta valutando una potenziale mossa per Diego Costa dopo che l'Atletico Madrid ha detto all'attaccante che può andarsene. L'ex stella del Chelsea vedrà scadere il suo contratto in estate e non ha intenzione di rinnovare.
Costa potrebbe fare un drammatico ritorno in Premier League il mese prossimo dopo essere stato collegato con un trasferimento all'Arsenal.
Il controverso attaccante è tornato all'Atletico Madrid nel 2018 dopo aver litigato con l'allora allenatore del Chelsea Antonio Conte.
Ha posto fine a quattro anni allo Stamford Bridge, dove ha aiutato a portare il club a due titoli della Premier League.
magliette juventus bambino Tuttavia, non è stato il ritorno a casa che avrebbe sperato al Wanda Metropolitano.
Una serie di infortuni e una forma scadente hanno ostacolato il suo tempo all'Atletico e un'uscita invita questo gennaio.
Maglie Calcio A Poco Prezzo Il nazionale spagnolo vedrà scadere il suo contratto in estate e non ha intenzione di rinnovarlo.
 
maglietta ajax Ha costretto l'Atletico a cercare di venderlo nella finestra di trasferimento invernale per recuperare alcuni fondi.
maglie calcio a poco prezzo Ci sono state offerte da Cina e Brasile ma forse la più sconvolgente è quella dell'Arsenal.
C'è stata una mancanza di obiettivi negli Emirati in questa stagione e non è stata mostrata abbastanza lotta contro le squadre minori.
In Costa ci sarebbero entrambi in abbondanza - in particolare il secondo - ma come si inserirebbe nella prima squadra?
Mikel Arteta è stato deluso dalle sue stelle più esperte quest'anno, con artisti del calibro di Pierre-Emerick Aubameyang, Willian e Alexandre Lacazette che non sono riusciti a impressionare in attacco.
Ma con Costa alla guida dell'attacco affiancato dai più giovani Gabriel Martinelli e Bukayo Saka, l'Arsenal avrebbe una prima linea piuttosto dinamica.
Lasciare Aubameyang sarebbe una decisione oltraggiosa da prendere la scorsa stagione, e anche ora forse dopo aver firmato un nuovo contratto all'inizio della stagione.
Tuttavia, ha giustificato un posto nell'undici titolare nelle ultime settimane: quando la partita per cui è stato eliminato, contro il Chelsea, i Gunners sembrano improvvisamente molto meglio andando avanti?
Con questo in mente, potrebbe essere il momento per Arteta di provare qualcosa di diverso - e in Costa, ci sarebbe un cambiamento molto improvviso nel loro gioco.









 

Related Stories

Comments

Please login to post comments on this story